Siti amici


In questa pagina troverete un elenco di siti, blog e pagine Facebook con cui abbiamo intrapreso un rapporto di...amicizia. Vi invito a esplorare le loro creazioni e a seguire gli aggiornamenti. Se volete anche voi far parte di questa famiglia che sta crescendo, scrivetemi e/o lasciate un commento.

Dolci col cuore- un bellissimo blog on line dove potete trovare una raccolta di ricette semplici e molto invitanti da provare. Visitate il sito ufficiale del blog http://dolcicolcuore.altervista.org/ oppure la pagina Facebook.

Silvia's Bakery - "Lavorare il cioccolato significa lavorare con le emozioni delle persone". Questo è il motto della pagina Facebook che vi lascio; vi consiglio vivamente di visitarla e di seguirla, le sue creazioni sono davvero spettacolari e suscitano tante emozioni solo guardandole. Complimenti Silvia!

Colazione da Jo - Blog di cucina reale e genuino, per scelta senza pubblicità. Il suo motto è "fatto in casa è meglio, ma con sobrietà ed eleganza". Visitatelo alla pagina Colazione da Jo e seguite i suoi lavori sulla pagina Facebook.

Le ricette di casa nostra - "Ricette facili e genuine da preparare a casa tua in armonia. Sei a corto di idee su cosa preparare? Hai un pranzo o una cena improvvisa? Le ricette di casa nostra saranno di aiuto, per soddisfare i palati dei tuoi ospiti e dei tuoi familiari." Penso proprio che mi rivolgerò a loro per avere consigli, suggerimenti e ricette prelibate. Visitate il loro sito Le ricette di casa nostra oppure seguite la loro pagina Facebook.

Master Pasticcione - Questo simpaticissimo ragazzo ha creato la sua pagina Facebook ed un canale YouTube dove mostra passo dopo passo le ricette che prova! Le sue ricette sono davvero semplici e alla portata di tutti, vi consiglio di dargli un'occhiata e di seguirlo. Credo che presto proverò una delle sue ricette, sperando di essere all'altezza. Vi lascio il link per il collegamento al suo canale YouTube Master Pasticcione e vi invito a mettere "mi piace" alla sua pagina Facebook.

Ma Chérie - Bijoux - Ho conosciuto Valentina tramite il passaparola tra gli amici su Facebook, scoprendo che in realtà di nome già la conoscevo perché un'amica in comune mi aveva già parlato di lei e delle sue creazioni. Proprio loro sono le protagoniste della sua pagina Facebook, di cui vi lascio il link in basso; potete seguirla su Instagram Ma Chérie Bijoux, oppure esplorare il suo negozio on-line Ma Chérie Bijoux. I suoi gioielli sono realizzati a mano con pietre dure naturali, acciaio e alluminio, quindi sono perfetti per chi soffre di allergie ai metalli, come il nichel. Per le sue creazioni, Valentina spedisce in tutta Italia. 

Commenti: 0